Iniziativa Befana in Piazza - IAT Pro Loco Vigevano

Iniziativa Befana in Piazza

Venerdì 6 gennaio 2016, a partire dalle ore 16.00

La Pro Loco Vigevano, in collaborazione con l’Amministrazione Comunale, organizza il tradizionale appuntamento legato alla celebrazione dell’ Epifania.
Vi aspettiamo numerosi venerdì 6 gennaio, in Piazza Ducale, dalle ore 16.00: la Befana offrirà una gustosa cioccolata calda a tutti i bambini !!!

Non dimenticate! Dal 6 gennaio all' 8 gennaio il Mercatino delle Cose Belle in Corso Vittorio Emanuele e Via Cesare Battisti 6.

"Carissimi bambini la casa di Babbo sta preparando per festeggiare con voi l'arrivo dei RE MAGI e della BEFANA!
Vi spettiamo venerdì 6 ore 14.00 in Casa dove troverete una bellissima sorpresa…
Il MAGO WOODY vi intratterrà con piccole magie e sculture di palloncini!

Natalina vi racconterà una favola dedicata AI RE MAGI e insieme faremo un lavoretto da dedicare alla BEFANA.

Aspetteremo l'arrivo dei RE MAGI in castello e insieme andremo in Piazza per l'adorazione al presepio ed infine attenderemo la BEFANA che porterà doni e cioccolata calda!

L'evento è' organizzato in collaborazione con la PROLOCO Vigevano ed il gruppo Alpini di Vigevano che ringraziamo di cuore.
Vi aspettiamo nella magica Casa di Babbo Natale!!!

Scarica qui la locandina